refezione scolastica

30/12/2022

< 1 Minuto

Il Comune di Postal offre un servizio di ristorazione scolastica nei giorni di rientro pomeridiano agli/alle alunni/e della scuola elementare di Postal valevole per coloro che effettivamente frequentano le lezioni pomeridiane.

- martedì

- giovedì

L'iscrizione avviene annualmente fino al 31 maggio e può essere variata fino al 10 settembre.

Il pagamento dei pasti avviene due volte all'anno su richiesta preventiva da parte del Comune.

La partecipazione ai costi 2022/2023 è stata fissata con delibera della giunta comunale n. 155 di data 08/08/2022 per un importo pari a € 5,00 piu IVA per pasto.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024, 07:30